Access this URL (/attachments/149_sportello lavoro.pdf)Scarica il volantino[Volantino "Sportello Lavoro Comune Sumirago"]306 Kb

sostegno accesso al credito

CONVENZIONE PER IL SOSTEGNO DELL’ACCESSO AL CREDITO DEI FORNITORI DEL COMUNE TRAMITE CESSIONE PRO-SOLUTO DEI CREDITI A FAVORE DI BANCHE O INTERMEDIARI FINANZIARI AUTORIZZATI.

La Giunta Comunale con atto n. 60 del 12/07/2012 ha approvato la convenzione in epigrafe allo scopo di poter pagare i crediti dei fornitori del Comune ora bloccati causa il patto di stabilità interna.

Le banche o gli intermediari finanziari autorizzati possono inviare le loro offerte entro il 20 agosto 2012, compilando l’allegato B alla convenzione.

Sumirago 14/07/2012

Mauro Croci

Locazione immobile

Locazione di n 1 unità immobiliare di proprietà comunale, adibita ad attività commerciale ed ubicata in piazza Monsignor Oldani in frazione di Caidate di Sumirago.

Download this file (BANDO LOCAZIONE ex ambulat.pdf)BANDO LOCAZIONE [BANDO LOCAZIONE ]117 Kb
Download this file (SCHEMA CONTRATTO LOCAZIONE CAIDATE.pdf)SCHEMA CONTRATTO LOCAZIONE CAIDATE[SCHEMA CONTRATTO LOCAZIONE CAIDATE]152 Kb

ASSESSORE ALLA CULTURA - SPORT E PARTECIPAZIONE

Umberto Brianzoni

“La definizione dell'Unesco considera la cultura come "una serie di caratteristiche specifiche di una società o di un gruppo sociale in termini spirituali, materiali, intellettuali o emozionali" basata sulla comunicazione”

la cultura nasce infatti da uno scambio costante di conoscenze tra le persone.

Per apprendere la cultura, questa deve essere comunicabile; ciò vuol dire che gli esseri umani si devono dotare della capacità di comunicare con altre persone in modo tale da organizzare la vita sociale