Concorso per Agente Polizia Locale

E’ indetto concorso pubblico, per esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Agente di Polizia Locale” categoria “C”.

Requisiti:

Oltre ai generici requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego i candidati devono possedere:

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o riconosciuto equipollente per effetto di disposizione di legge o di giurisprudenza.

Patente di categoria A( con esclusione sotto categorie) e B;

Età: minima anni 18;

Presentazione domande da mercoledì  16.10.2013 a sabato 16.11.2013

Tutte le informazioni relative al concorso, ivi compresi gli ulteriori requisiti richiesti, sono contenute nel bando di concorso

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune – Settore Polizia Locale tel. 0331/909058