SOSTEGNO ACCESSO AL CREDITO

CONVENZIONE PER IL SOSTEGNO DELL’ACCESSO AL CREDITO DEI FORNITORI DEL COMUNE TRAMITE CESSIONE PRO-SOLUTO DEI CREDITI A FAVORE DI BANCHE O INTERMEDIARI FINANZIARI AUTORIZZATI.

La Giunta Comunale con atto n. 60 del 12/07/2012 ha approvato la convenzione in epigrafe allo scopo di poter pagare i crediti dei fornitori del Comune ora bloccati causa il patto di stabilità interna.

Le banche o gli intermediari finanziari autorizzati possono inviare le loro offerte entro il 20 agosto 2012, compilando l’allegato B alla convenzione.

Sumirago 14/07/2012

Rag. Mauro Croci

Access this URL (/attachments/119_convenzione per sostegno accesso al credito.pdf)convenzione per sostegno accesso al credito[convenzione per sostegno accesso al credito]448 Kb